Il Sassuolo si prepara ad affrontare la Cremonese nel match della 22esima giornata. Una sfida da vincere per entrambe. Cuoregrigiorosso si è proiettato sulla gara tra i neroverdi e la formazione lombarda, reduce da un momento negativo come il Sassuolo e dallo 0-0 nello scontro diretto contro l'Hellas Verona.

Ecco cosa scrivono i colleghi: "Consoliamoci con gli aspetti positivi. La classifica è corta ma ancora ottima, visto che la Cremonese ha agganciato il gruppone all’undicesimo posto con 23 punti. Gruppone in cui c’è anche il prossimo avversario dei grigiorossi, il Sassuolo. Gli emiliani sono un’altra squadra che dopo un buon momento ha vistosamente rallentato e che in seguito all’infortunio di Berardi ha faticato a mantenere i ritmi della prima parte di stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Cremonese e Pisa: il dato horror delle neopromosse

Finalmente Lipani! Luca si prende la scena, il Sassuolo ha un'altra pepita d'oro

Sassuolo, un inverno senza fine: 3 sconfitte di fila e una crisi di gol che mancava da 8 anni

Anche per la Cremonese la sfida è di quelle da non fallire: "Quella di domenica alle 12.30 è una gara da non sbagliare: serve assolutamente fare punti perché poi arriveranno le complicate sfide contro Inter e Atalanta. Oltre alla condizione, Nicola e la Cremonese devono ritrovare la spensieratezza e il coraggio di inizio stagione. Ripartendo sì dai propri punti di forza (una difesa che torna non subire gol) ma con quel pizzico di spregiudicatezza che ti può far superare i limiti. E magari con qualche aiuto dal mercato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 18:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print