Walid Cheddira è da poche ore un nuovo giocatore del Lecce. Il centravanti marocchino ha interrotto il prestito con il Sassuolo e si è trasferito ufficialmente in Salento, accettando la chiamata di Eusebio Di Francesco. Nonostante sia appena arrivato e con un solo allenamento alle spalle, Di Fra potrebbe già lanciarlo dal 1' minuto.

“L’ho trovato voglioso di affrontare questa avventura al meglio”. Eusebio Di Francesco ha parlato così di Walid Cheddira, nuovo attaccante del Lecce che il tecnico ha già allenato ai tempi di Frosinone: “Aveva un grande desiderio di venire - ha detto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio, come riporta TuttoCalcioPuglia -. L’altro giorno, al telefono, mi ha detto: ‘Che bello’”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo vs Cremonese: due squadre in crisi con lo stesso rendimento da 7 giornate

Sassuolo, un calciomercato Soltero. Ma il bello deve ancora venire

Sassuolo, far punti con la Cremonese per scacciare il fantasma di Malesani

Cheddira si è allenato solo nella giornata odierna ma, ha spiegato Di Fra, “potrebbe giocare dall’inizio o subentrare a partita in corso. Ora ho davanti due attaccanti puri: sa attaccare la profondità e ha caratteristiche diverse da Stulic. Ci può dare più soluzioni”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 17:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print