Il Sassuolo ha dato il via libera a Walid Cheddira di unirsi al Lecce e ora è partita la caccia a un nuovo attaccante. L'italo-marocchino non ha convinto al 100% neroverde con Grosso che ha preferito schierarlo esterno piuttosto che punta centrale e così ora il club andrà alla ricerca sul calciomercato Sassuolo di una nuova punta centrale. Due i nomi caldi in questo momento secondo Sky Sport: M'Baye Nzola e Patrick Cutrone.

Per sostituire l’attaccante classe 1998 di proprietà del Napoli e che oggi si unirà al Lecce svolgendo le visite mediche di rito, i neroverdi stanno ora valutando diversi profili. Nella lista stilata ci sono sia M’Bala Nzola che Patrick Cutrone. Il primo è in uscita dal Pisa ed è di proprietà della Fiorentina, mentre il secondo è attualmente in prestito al Parma dal Como con l'angolano che sembra essere in vantaggio sull'italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Nzola ha segnato 3 gol in 16 presenze quest'anno con la maglia del Pisa, uno dei quali segnato proprio nella sfida contro il Sassuolo. Cutrone invece ha segnato un gol in 15 presenze ed è pronto a cambiare maglia. Su di lui anche il Cagliari. Sempre in ballo il possibile scambio di prestiti che coinvolgerebbe Luvumbo e Cutrone: l'angolano andrebbe al Parma, l'ex Milan al Cagliari, ma ci vuole l'ok del Como, proprietario del cartellino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 09:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print