Si è allenata questa mattina la Prima squadra neroverde al Mapei Football Center. Il Sassuolo prosegue dunque la preparazione in vista dei prossimi impegni in campionato e in particolare in vista della partita di domenica prossima contro la Cremonese, crocevia importante per la lotta salvezza e per il cammino della squadra di mister Grosso.

Gli uomini a disposizione di mister Grosso hanno svolto una fase iniziale composta da riscaldamento e lavoro di forza in palestra, per poi effettuare trasformazione in campo e delle partite a campo ridotto ad alta intensità. Da valutare le condizioni di alcuni elementi. Attualmente indisponibili: Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Candé, Koné.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Cremonese e Pisa: il dato horror delle neopromosse

Finalmente Lipani! Luca si prende la scena, il Sassuolo ha un'altra pepita d'oro

Sassuolo, un inverno senza fine: 3 sconfitte di fila e una crisi di gol che mancava da 8 anni

L’obiettivo, però, è recuperare almeno un paio di pedine per allungare le rotazioni. Le speranze maggiori sono riposte in Domenico Berardi e Cristian Volpato, entrambi da monitorare giorno dopo giorno. Stesso discorso per Kristian Thorstvedt e Ismael Koné, che hanno saltato l’ultima trasferta di Napoli e sono in corsa per rientrare contro la Cremonese: lo staff valuta la possibilità di averne almeno uno a disposizione. Domani la squadra si ritroverà in campo nel pomeriggio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 19:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print