Continua ad essere particolarmente movimentato il calciomercato Sassuolo in uscita. Il club neroverde ha ceduto Walid Cheddira, interrompendo il prestito con il Napoli che lo ha girato al Lecce. Il Sassuolo ora è alle prese con altre cessioni e a breve saluterà anche Yeferson Paz, un elemento che non ha trovato spazio nella rosa di mister Grosso.

La Reggiana infatti sta per chiudere con il Sassuolo un importante colpo per rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di mister Dionigi. Come riferito da Sky Sport, l’affare Yeferson Paz con il Sassuolo è in chiusura. Il colombiano classe 2002 è pronto a raggiungere Dionigi e a mettersi in mostra in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, due nomi per il dopo Cheddira: spunta Cutrone

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Il calciatore colombiano è reduce da un infortunio e non è riuscito a trovare spazio nella formazione di Grosso in questa stagione. Per lui infatti zero presenze nel corso di questa annata, solo qualche panchina. Ora l'occasione di andare a giocare e di mettersi in mostra nella Reggiana, reduce da un momento negativo, e che ha voglia di tirarsi su in classifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 13:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print