Sirene arabe per Filippo Romagna. Il difensore centrale del Sassuolo, appena rientrato da un infortunio che lo ha tenuto ai box per oltre due mesi, potrebbe fare le valigie durante il calciomercato Sassuolo di gennaio. Attenzione infatti alle sirene provenienti dagli Emirati Arabi e che vorrebbero l'Al-Nasr SC interessato al difensore centrale neroverde.

L'Al-Nasr Sports Club, noto come Al-Nasr, è una società calcistica professionistica di Dubai militante nella UAE Arabian Gulf League, la massima serie emiratina e che occupa attualmente il sesto posto in classifica. Nella squadra emiratina ha militato fino a poco tempo fa anche un altro italiano, Manolo Gabbiadini, ex attaccante di Sampdoria e Atalanta fra le altre.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, due nomi per il dopo Cheddira: spunta Cutrone

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Secondo Sky Sport, l'Al-Nasr SC starebbe tentando Romagna in queste ore ed è pronta un'offerta importante per convincerlo a lasciare l'Italia e la Serie A e per trasferirsi in un nuovo Paese. Romagna attualmente è il terzo centrale nelle gerarchie neroverdi e il Sassuolo deve fare anche i conti con l'infortunio di Candé e dunque dovrebbe operare sul mercato alla ricerca di un sostituto prima di dare l'ok al trasferimento. Situazione in evoluzione, vedremo cosa succederà.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 17:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print