Il Sassuolo di Fabio Grosso è tornato a lavorare al Mapei Football Center in vista della sfida contro la Cremonese in programma domenica prossima alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Uno scontro diretto importantissimo per entrambe le squadre che proveranno a vincere per staccarsi ancor di più dalla zona calda.

Come riferito dal sito del club neroverde, il gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto esercizi di prevenzione in palestra, possesso palla, partita a campo ridotto e a chiusura di sessione lavoro metabolico a secco. Attualmente indisponibili in casa neroverde ben 7 elementi ma l'infermeria potrebbe svuotarsi. Out: Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Candé, Koné.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Cremonese e Pisa: il dato horror delle neopromosse

Sassuolo, un calciomercato Soltero. Ma il bello deve ancora venire

Sassuolo e il Sassuolo Calcio oltreoceano sul canale sportivo messicano TUDN

L’obiettivo, però, è recuperare almeno un paio di pedine per allungare le rotazioni. Le speranze maggiori sono riposte in Domenico Berardi e Cristian Volpato, entrambi da monitorare giorno dopo giorno e arrivano segnali importanti dai social con Volpato che ha postato una foto che lo ritrae in allenamento in gruppo. Stesso discorso per Kristian Thorstvedt e Ismael Koné, che hanno saltato l’ultima trasferta di Napoli e sono in corsa per rientrare contro la Cremonese: lo staff valuta la possibilità di averne almeno uno a disposizione, in particolare il norvegese. Domani la squadra tornerà in campo nella mattina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CREMONESE

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 20:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print