Si rinsalda l'asse di calciomercato tra Sassuolo e Fiorentina? I neroverdi hanno allacciato i contatti con la società gigliata per M'Bala Nzola, attaccante ora in prestito al Pisa ma pronto a risolvere il contratto con i nerazzurri per iniziare una nuova esperienza altrove. Il nome dell'angolano però non sarebbe l'unico cerchiato in rosso sul taccuino del ds Palmieri che starebbe lavorando anche su Christian Kouamé, altro elemento in esubero dei viola e pronto a cambiare maglia a breve.

C'è anche il Sassuolo tra le pretendenti a Christian Kouamé. L'ivoriano, ai margini del progetto tecnico della Fiorentina e difatti con le valigie in mano da tempo, cerca una squadra che lo possa coinvolgere nei suoi piani futuri e dopo i primi contatti esplorativi con Pisa Genoa in Serie A, Sampdoria in Serie B, Osasuna, Valencia e Girona in Spagna, anche i neroverdi si stanno affacciando alla situazione del classe '97.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, due nomi per il dopo Cheddira: spunta Cutrone

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Il Sassuolo è alla ricerca di nuovi attaccanti. Kouamé ha caratteristiche diverse rispetto a Nzola, può agire anche da esterno, ed è più duttile rispetto all'angolano che è una punta centrale dotata di grande fisico. Ora, secondo Sky Sport, i neroverdi si sarebbero informati sulla situazione dell'ex Genoa e si sono iscritti alla lista delle pretendenti. Da capire se ci saranno eventuali sviluppi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 09:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print