Il Palermo ha pareggiato contro il Venezia. Dopo il match terminato per 0-0 il tecnico dei rosanero Pippo Inzaghi ha parlato in sala stampa facendo un confronto con la forza della rosa di Stroppa e quella di Grosso lo scorso anno: "Oggi abbiamo visto cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha dichiarato Inzaghi – penso che il Venezia sia più forte del Sassuolo dell’anno scorso.

Ancora Inzaghi: "L’occasione più clamorosa l’abbiamo avuta noi con Segre - riporta ilovepalermocalcio - Il loro primo tiro è arrivato dopo il 70’, quindi significa che la squadra ha lavorato bene. È stato un grandissimo passo in avanti nel diventare squadra. Questo pareggio ci dà continuità di risultati, sapendo che abbiamo affrontato una super squadra e siamo stati all’altezza. La squadra è stata brava a soffrire, compattarsi e lottare. Sono molto soddisfatto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa e Genoa

Pegolo: "Sassuolo, oggi tanti stranieri. A Verona con l'infortunio di Berardi cambiò la nostra sorte"

La Serie A ai piedi dei grandi vecchi. Non solo Modric e De Bruyne c'è anche super Matic

Inzaghi ha chiuso sottolineando ancora una volta le potenzialità della rosa lagunare: "Il Venezia ha potuto fare le sostituzioni che aveva in mente, inserendo giocatori freschi davanti. Avete visto cosa vuol dire avere giocatori di Serie A. La strada però è tracciata e dobbiamo continuare su questo passo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 15:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print