Il Frosinone si è imposto in casa del Mantova sabato pomeriggio con un netto 5-1. Dopo i complimenti per l'ottima prova in Coppa Italia con il Cagliari, l'altro ieri è arrivato il primo sigillo del centrocampista Filippo Grosso che ha bagnato l’esordio da titolare in Serie B con il gol del momentaneo 3-0 dopo che i virgiliani avevano fallito il rigore che poteva riaprire la gara.

Il figlio del mister del Sassuolo ha parlato così dopo la gara: “Le emozioni sono tantissime, non riesco a spiegare cosa provo in questo momento. Dopo il gol sono corso sotto i nostri tifosi per abbracciarli. - ha spiegato Grosso jr – Il merito di questa rete è senza dubbio del mister, dei compagni, del presidente e dei direttori. Tutto loro hanno sempre creduto in me”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: così Grosso ha cambiato la consuetUdine

Berardi da record. Mimmo come Messi, Suarez, Neymar e Salah

Laurienté finalmente! Dall'addio dato in estate al 1° gol col Sassuolo

Il figlio d’arte, suo padre è il campione del mondo e attuale allenatore del Sassuolo Fabio Grosso, ha poi parlato del suo momento: “Devo ancora realizzare quello che mi sta accadendo, ma sono sicuramente felicissimo di tutto ciò. - ha proseguito il classe 2006 – Con la squadra provo sensazioni positive, ci troviamo bene come gruppo e siamo una famiglia. Credo che questo sia l’elemento chiave per fare un buon campionato”.

Più contento della vittoria di oggi del Sassuolo o del primo gol di suo figlio? Papà Fabio Grosso non ha avuto dubbi: "Se mi chiedi la sincerità, la felicità più grande è sempre quella che riguarda i tuoi figli quindi sono contentissimo di quello che ha fatto Filippo ieri e del percorso che sta avendo in una società seria con persone serie e sono felice che sta facendo quello che gli piace e lo sta cercando di fare al massimo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 20:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print