Nel corso del calciomercato Sassuolo estivo sono stati numerosi i nomi accostati al Sassuolo. Tra questi quello di Yacine Adli è rimbalzato in più di un'occasione con lo stesso a.d. Carnevali che ha confermato l'interesse dei neroverdi nel confronto del francese che però non ha preso in considerazione l'offerta.

E ora il francese, che ha lasciato il Milan per andare a giocare in Arabia, ha parlato a L'Equipe della sua estate: "Volevo assolutamente restare a Milano, ma purtroppo il club ha fatto in modo di separarsi da me. Quindi ho fatto una preparazione un po' troncata, dato che ero fuori dal gruppo e loro volevano vendermi. Ho ricevuto molte altre proposte, soprattutto in Italia, ma anche da alcuni club in Inghilterra e in Francia. E poi ho avuto questa opportunità, che ho ritenuto la migliore per la mia famiglia”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Balzarini: "Berardi era stato venduto alla Juve, lui ha rifiutato"

Calciomercato Sassuolo, Mulattieri e le cifre per il riscatto del Deportivo La Coruna

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Si parla della questione economica: "Tutto è rifiutabile e tutto è accettabile. Il giocatore deve essere d'accordo su ciò che vuole per sé, per la sua famiglia e per la sua carriera", spiega Adli. "Insomma, per essere in pace con se stesso. Anche se ci sono molti soldi in ballo, si tratta di un campionato in espansione, che sta diventando attraente anche per la sua competitività. Non è ancora al livello dei campionati europei, ma il divario si sta riducendo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 09:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print