Primo gol con la maglia dell'Atletico Madrid per Giacomo Raspadori. L'ex attaccante del Sassuolo, ceduto in estate dal Napoli all'Atletico, non aveva ancora lasciato il segno con la maglia della formazione guidata da Diego Pablo Simeone ma ha timbrato il cartellino in Champions League. Raspadori, protagonista del successo dell’Atlético Madrid contro l’Eintracht Francoforte e autore del primo dei cinque gol dei colchoneros, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di MovistarTV.

Ecco le sue parole: "È stata una grande partita, sono molto felice per la squadra. Abbiamo giocato davvero bene e avremmo potuto segnare anche qualche gol in più".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa e Genoa

Pegolo: "Sassuolo, oggi tanti stranieri. A Verona con l'infortunio di Berardi cambiò la nostra sorte"

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

L’attaccante italiano ha poi parlato della gioia personale per il suo primo gol con la maglia rojiblanca: "Per me è un sogno aver segnato il primo gol. È incredibile quello che la gente prova per questa maglia, un’emozione straordinaria. Mi piace tantissimo". Raspadori non nasconde però di voler crescere ulteriormente: "Certo, devo migliorare ancora molto, ma questo momento rimarrà speciale".

Una prestazione che conferma il talento dell’ex Sassuolo e Napoli, oltre al suo crescente ruolo all’interno della squadra di Simeone: il nazionale azzurro è pronto a farsi valere anche nelle prossime sfide di Liga e Champions League.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 19:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print