Quote retrocessione Serie A: cosa dicono i bookmakers? Il Verona, prossima avversaria del Sassuolo in campionato, mantiene una posizione precaria in classifica dopo la sconfitta per 2-0 subita allo Stadio Olimpico contro la Roma, nonostante una prestazione complessivamente positiva. I risultati dell'ultimo turno non hanno comunque migliorato la loro situazione in ottica salvezza, anzi: secondo le quote scommesse dei bookmaker, la possibilità di retrocessione degli uomini di Paolo Zanetti si aggira ora a 1,70, rispetto all'1,78 della settimana scorsa, come riportato da Agipronews.

In vetta alla classifica delle squadre più a rischio, si conferma il Pisa, offerto a 1,47 dopo lo 0-0 nel derby toscano contro la Fiorentina. Il trend rimane stabile per il fanalino di coda Lecce, che resta a quota 2,00, grazie al pareggio interno contro il Bologna. La Cremonese, invece, avanza da 2,50 a 2,85, dopo aver conquistato un punto sul campo del Como, mantenendo imbattibilità nelle ultime uscite.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Iannoni e il primo gol in Serie A. Un sogno che si avvera per un 'ragazzo comune'

Pegolo: "Sassuolo, oggi tanti stranieri. A Verona con l'infortunio di Berardi cambiò la nostra sorte"

La Serie A ai piedi dei grandi vecchi. Non solo Modric e De Bruyne c'è anche super Matic

In miglioramento anche le quotazioni di Parma e Sassuolo: i ducali sono passati da 2,65 a 3,25, mentre i neroverdi da 3,50 a 3,85, dopo aver ottenuto vittorie importanti contro Torino e Udinese. I bookmaker segnalano un aumento del rischio anche per il Genoa: con la sconfitta per 0-3 sul campo della Lazio, i rossoblù di Patrick Vieira, attualmente penultimi, scivolano a quota 4, rafforzando i timori di retrocessione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 14:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print