Luca Moro era molto vicino ad arrivare all'SD Huesca in Spagna. La trattativa che sembrava imminente si è arenata nelle ultime ore, a causa delle dichiarazioni di Guilló, che spiegò come il club non avesse più intenzione di investire in un nuovo attaccante. Di conseguenza, l’attaccante italiano è rimasto al Sassuolo, dove però sta giocando pochissimo pochissimo: finora, ha collezionato un minuto in Serie A contro il Napoli e 21 minuti in Coppa Italia contro il Como.

L'Huesca, nel frattempo, non è riuscita a trovare il profilo di attaccante desiderato. Per questa stagione, sono stati scelti Sergi Enrich, Ntamack, Enol e Diego Aznar: tuttavia, nessuno di loro si è ancora affermato come titolare, né ha mostrato segnali di un ruolo da protagonista nell’immediato avvio di campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Balzarini: "Berardi era stato venduto alla Juve, lui ha rifiutato"

Calciomercato Sassuolo, Mulattieri e le cifre per il riscatto del Deportivo La Coruna

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Seppur importante, il ruolo di Enrich (con 2 gol all'attivo) si è rivelato più adatto a un impiego di 30-60 minuti, con Enol più utile come esterno e Ntamack ancora in fase di ambientamento. Diego Aznar, invece, ha giocato solo nella prima partita e la sua condizione attuale rimane sconosciuta.

Durante la conferenza stampa pre-campionato, Guilló ha precisato di non aver richiesto un altro attaccante: “Non abbiamo bisogno di ulteriori rinforzi in avanti”, ha dichiarato. Queste parole hanno messo fine alle trattative di mercato dell'Huesca, nonostante settimane di tentativi per portare Luca Moro in Spagna. Il classe 2001 neroverde, in forza al Sassuolo, ha visto pochissimo il campo in questa stagione e ora secondo SportAragon non è da escludere un nuovo assalto a gennaio da parte del club della Liga 2 per l'attaccante ex Catania.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 14:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print