Il difensore dell'Udinese Thomas Kristensen è intervenuto TV12 Udinese Tonight. Il difensore bianconero ha parlato del primo scorcio di stagione dei friulani soffermandosi anche sulla sconfitta contro il Sassuolo di domenica scorsa: "Abbiamo fatto un buon inizio di stagione - riporta TuttoUdinese - mostrando che possiamo fare molto bene con grandi avversari, ma se non arriviamo con la stessa mentalità con tutti gli avversari non riusciamo a fare punti. Il Sassuolo è una squadra forte, se non si riesce a stare concentrati diventa difficile. Noi abbiamo grande fiducia, però non possiamo perdere nel modo in cui abbiamo perso".

In queste prime partite Runjaic ha alternato la difesa a quattro e quella a tre: "Non credo che il cambio di modulo abbia influito sulle sconfitte, anche se a tre ci sentivamo molto bene. Abbiamo fatto troppi errori personali. Il mister nella preparazione mi ha messo al centro della difesa e mi sento bene in questo ruolo, sono pronto a prendermi le responsabilità necessarie. Sono cresciuto sia fuori che dentro al campo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Iannoni e il primo gol in Serie A. Un sogno che si avvera per un 'ragazzo comune'

Berardi da record. Mimmo come Messi, Suarez, Neymar e Salah

Laurienté finalmente! Dall'addio dato in estate al 1° gol col Sassuolo

Il giocatore ha parlato anche delle sue prestazioni: "Il mio intervento a Pisa è stato molto difficile, ho rischiato di fare autogol. Ieri avrei dovuto fare di più sul cross del Sassuolo, così come sull'occasione che ho avuto di testa. Se avessi segnato a inizio partita sarebbe stata un'altra partita", spiega il danese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 09:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print