Dopo la vittoria per 3-1 contro l’Udinese sul campo del Mapei Stadium, la prima squadra maschile si è divisa in gruppi nella sessione mattutina di allenamento al Mapei Football Center. Il Sassuolo è sceso in campo ieri alle 12.30 battendo con il punteggio di 3-1 i bianconeri grazie ai gol di Laurienté, Koné e Iannoni. Non c'è tempo da perdere però perché venerdì i neroverdi di Fabio Grosso scenderanno in campo per l'anticipo della sesta giornata contro il Verona.

I calciatori scesi in campo nella gara di ieri hanno svolto del lavoro defaticante, mentre il resto della squadra ha cominciato con del lavoro di prevenzione effettuato in palestra, seguito da esercitazioni tecniche e partite ad alta intensità a campo ridotto. Come riferito dal club neroverde, gli allenamenti riprenderanno domani con una sessione pomeridiana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: così Grosso ha cambiato la consuetUdine

Berardi da record. Mimmo come Messi, Suarez, Neymar e Salah

Laurienté finalmente! Dall'addio dato in estate al 1° gol col Sassuolo

Troppo presto per iniziare a parlare di condizioni e di formazione contro l'Hellas Verona. Gli scaligeri hanno perso per 2-0 contro la Roma di Gasperini pur giocando una bella partita e avranno il dente avvelenato. Il Sassuolo sta ritrovando tutti i suoi uomini, compreso Kristian Thorstvedt, e potrebbe scendere in campo con i titolarissimi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 15:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print