L'Hellas Verona si prepara ad affrontare la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, con diverse incognite di formazione ancora da chiarire. Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, il tecnico Paolo Zanetti potrebbe contare sul ritorno di Nicolas Valentini e Daniel Mosquera, entrambi sulla via del recupero. Se non si presenteranno intoppi nelle prossime ore, i due giocatori saranno convocati e disponibili per la partita di venerdì allo stadio Bentegodi di Verona contro i neroverdi.

L’argentino Valentini ha superato un infortunio muscolare di secondo grado al bicipite femorale sinistro, rimediato nei primi minuti dell’incontro di Coppa Italia contro il Cerignola, disputato il 18 agosto. Per quanto riguarda il colombiano Mosquera, invece, il recupero è ormai completo dopo l’intervento chirurgico per appendicite, che lo aveva costretto a fermarsi nelle scorse settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Iannoni e il primo gol in Serie A. Un sogno che si avvera per un 'ragazzo comune'

Berardi da record. Mimmo come Messi, Suarez, Neymar e Salah

Laurienté finalmente! Dall'addio dato in estate al 1° gol col Sassuolo

In attesa di definire le scelte di formazione, è probabile che l'ex Inter Roberto Gagliardini, tornato in campo a tempi di record dopo il recente infortunio, venga schierato dall’inizio nel ruolo di centrocampista centrocampista, per rinforzare il reparto mediano in vista della delicata sfida contro i neroverdi con il Verona ancora alla rircerca della prima vittoria in questo campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 16:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print