Torna Nero&Verde in TV, la trasmissione ufficiale del Sassuolo Calcio prodotta da TR Media, che inaugura la sua nona stagione con la puntata numero 258, la prima del nuovo ciclo. In diretta ogni venerdì su TRC, il programma si conferma un appuntamento fisso per tutti i tifosi neroverdi, con l’obiettivo di far vivere anche sul piccolo schermo tutto il mondo Sassuolo.

Per questa nuova edizione il format si evolve in un talk dinamico, con spazio alle voci dei protagonisti del presente e del passato, calciatori, allenatori, dirigenti, ex giocatori, giornalisti e opinionisti commenteranno insieme “il momento Sassuolo”. I temi restano quelli di sempre, con uno sguardo completo su tutto il movimento neroverde. Dalla Prima squadra maschile e femminile alle formazioni Primavera, dal Settore giovanile ai progetti extra campo e le iniziative Generazione S. A condurre la trasmissione sarà ancora una volta il giornalista Stefano Michelini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa e Genoa

SN - Grosso conferenza stampa pre Hellas Verona Sassuolo: "Bello l'entusiasmo dei tifosi"

Iannoni: "Il Sassuolo mi ha dato la possibilità. Ora lavoro e imparo. Il mio il trionfo della gavetta"

Per la prima puntata ampio spazio alla prima squadra femminile che sabato 4 ottobre ospiterà allo Stadio Ricci di Sassuolo la Juventus per la 1ª giornata del campionato di Serie A Women Athora. A raccontarsi, ai microfoni neroverdi, il mister Alessandro Spugna che ha fatto il punto della situazione sul momento delle sue ragazze dopo l’avvio di stagione nella Women’s Cup 25/26.

Programmazione della prima puntata

Venerdì 3 ottobre, ore 20:30 · TRC TV (Canale 11 DTT) – Prima messa in onda

Venerdì 3 ottobre, ore 22:30 · TeleReggio TV (Canale 13 DTT) – Replica serale

Sabato 4 ottobre, ore 08:30 · TeleReggio TV (Ca

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 15:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print