Il Sassuolo Primavera sfida la Cremonese nella gara che apre la settima giornata di Campionato Primavera 1, dopo la sconfitta in trasferta sul campo dell’Hellas Verona. Alle 14:30, lo Stadio Ricci sarà il palcoscenico della sfida tra le due formazioni Under 20.

Così Emiliano Bigica ha commentato la sconfitta della scorsa giornata: “Dopo la brutta prestazione di Verona è necessario tornare a far vedere ciò che abbiamo messo in campo da inizio ritiro fino ad oggi, dobbiamo capire che con gli anni ci siamo guadagnati una certa reputazione e siamo considerati da molti una delle squadre da battere. Questa nomea fa piacere ma è anche una responsabilità, bisogna essere pronti ad avversari affamati, a soffrire e avere pazienza per poter mettere in campo una prestazione convincente, solo così si può racimolare qualcosa di positivo”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

Dei grigiorossi, avversari di giornata, il tecnico neroverde ha parlato così: “La Cremonese è una squadra che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, che ha riconfermato alcuni dei giocatori che la stagione passata hanno fatto un’ottima stagione da neopromossi. Mi aspetto una gara difficile, loro avranno motivazioni altissime”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 19:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print