Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Cremonese Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo valida per la settima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-0. Ecco le pagelle di Sassuolo-Cremonese Primavera.

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Nyarko 7 - La Cremonese non si rende mai davvero pericolosa. Lavoro di ordinaria amministrazione per lui fino all'ultimo secondo quando con un guizzo felino salva il risultato.

Campani 6 - Partita di contenimento, senza particolari squilli offensivi. Copre con ordine la fascia e non si fa sorprendere quasi mai, anche se rimane troppo timido quando potrebbe accompagnare l’azione.

Vezzosi 6,5 - Gioca con la fascia da capitano al braccio e non sbaglia un intervento. Gara di personalità e determinazione, tempestivo nelle chiusure e negli interventi.

Macchioni 6,5 - Fedele compagno di capitan Vezzosi, sbarra la strada a Ragnoli Galli e compagni con ottime letture difensive.

Tampieri 6 - Assenti Benvenuti e Costabile, Bigica lo dirotta sulla sinistra con alterne fortune. Partenza positiva, poi qualche affanno ma è dal suo piede che parte il cross che porta poi al gol del vantaggio di Weiss e poi nel finale chiude benissimo su Paganotti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Calciomercato Sassuolo: colpo in prospettiva, arriva Federico Benassi dalla Juve

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

Weiss 7 - Il Sassuolo brinda con Weiss! Grande partita del centrocampista 5 che sblocca una gara difficile con un destro di prima intenzione dal limite dell'area. Interventi in scivolata, corsa e grinta al servizio della squadra di Bigica.

Tomsa 6,5 - Altra prestazione quadrata del centrocampista neroverde che sta diventando sempre più leader di questa squadra. Prova di quantità e qualità.

(Dal 90'+1) Appiah S.v.

Cardascio 5 - Si vede poco e non sempre sembra avere le idee chiare. Bigica gli dà una chance dal 1' minuto ma lui non la sfrutta a dovere. Emblematico il momento della rimessa laterale prima del cambio con Bigica che agisce da raccattapalle ma lui non se ne accorge e va indietro mandando su tutte le furie l'allenatore.

(Dal 65') Chiricallo 6 - Dà un peso maggiore all'attacco anche se non riesce mai a rendersi davvero pericoloso però partecipa in maniera attiva alla manovra.

Frangella 6 - Tanti errori nel momento dell’ultimo passaggio ma anche tanta abnegazione. Non è ancora nella versione che il Ricci ha imparato ad apprezzare ma è comunque una prova sufficiente.

(Dal 76') Mussini 6 - Subito in partita. Lo spirito è quello giusto.

Negri 5,5 - Non particolarmente ispirato, prova a incidere con delle conclusioni da fuori. Cerca più volte la via del gol in maniera personale ma non ottiene il risultato sperato.

(Dal 90'+1) Amendola S.v.

Kulla 5,5 - Non riesce a emergere tra le linee e fatica a trovare spazi. Gara sottotono e proprio come Negri cerca spesso la soluzione personale ma senza grandi fortune.

(Dal 76') Daldum 6 - Aggiunge freschezza e qualche accelerazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 16:27
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print