Questa sera il Sassuolo scenderà in campo allo stadio Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona nell'anticipo della sesta giornata. Nonostante l'impegno di venerdì sera, si registrano ottimi numeri nella prevendita nel settore ospiti. Dopo i grandi numeri che hanno riguardato gli abbonamenti con oltre 7.500 tessere staccate e il record di abbonamenti in Tribuna Sud, arriva un altro dato importante che riguarda i tifosi neroverdi al seguito della formazione di mister Grosso.

Il Sassuolo non sarà solo al Bentegodi di Verona ma potrà contare su 281 cuori neroverdi che batteranno all'unisono per provare a guidare il Sassuolo alla prima vittoria stagionale in trasferta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa e Genoa

SN - Grosso conferenza stampa pre Hellas Verona Sassuolo: "Bello l'entusiasmo dei tifosi"

Iannoni: "Il Sassuolo mi ha dato la possibilità. Ora lavoro e imparo. Il mio il trionfo della gavetta"

Come riferito da HellasLive, si viaggia verso quota 21.000 presenze per la sfida in programma questa sera, anticipo della sesta giornata della Serie A Enilive 2025/26.  Esauriti i Settori Poltronissime Sud, Parterre Est e Poltrone Est. Settore Ospiti chiuso a 281. La vendita dei biglietti prosegue oggi online e in biglietteria allo stadio Bentegodi dalle 18.15 alle 21.15 ma non per il settore ospiti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 12:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print