Non arrivano buone notizie dall'infermeria alla vigilia di Hellas Verona-Sassuolo. I neroverdi scenderanno in campo domani nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e dovranno vedersela con gli scaligeri affamati di punti e a caccia della prima vittoria. Il tecnico Fabio Grosso dovrà rinunciare ai due terzini di 'scorta' in occasione della gara del Bentegodi perché oltre a Yeferson Paz si è infortunato anche Edoardo Pieragnolo.

Il laterale mancino classe 2003 che in questa prima parte di stagione ha trovato spazio solo nel match di Coppa Italia contro il Como andando tra l'altro in sofferenza contro Addae non sarà a disposizione di mister Grosso in vista della trasferta di Verona contro l'Hellas di Paolo Zanetti a causa di un infortunio rimediato durante l'allenamento di ieri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa e Genoa

Pegolo: "Sassuolo, oggi tanti stranieri. A Verona con l'infortunio di Berardi cambiò la nostra sorte"

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore neroverde durante la conferenza stampa di vigilia: "Pieragnolo ha avuto un infortunio, spero non sia grave ma potrebbe essere qualcosa di abbastanza lungo, vedremo domani dopo gli esami ma lui si aggiunge agli indisponibili con Paz" le sue dichiarazioni prima del match di Verona.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 14:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print