Rottura del legamento crociato per Edoardo Pieragnolo e stagione finita per lui! Il laterale mancino classe 2003 del Sassuolo che in questa prima parte di stagione ha trovato spazio solo nel match di Coppa Italia contro il Como andando tra l'altro in sofferenza contro Addae non era a disposizione di mister Grosso in vista della trasferta di Verona contro l'Hellas di Paolo Zanetti a causa di un infortunio rimediato durante l'ultimo allenamento e l'esito è stato dei più nefasti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi non convocato, out per Verona-Sassuolo: il motivo

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

Verona Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti insufficiente nonostante il gol, Muric-Matic top

Grosso in conferenza aveva detto: "Pieragnolo ha avuto un infortunio, spero non sia grave ma potrebbe essere qualcosa di abbastanza lungo, vedremo domani dopo gli esami ma lui si aggiunge agli indisponibili con Paz". Le notizie purtroppo sono negative perché dopo gli esami di rito il giocatore ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La squadra a Verona ha fatto vedere la sua maglia in segno di vicinanza.

Ecco la nota ufficiale del Sassuolo: "Gli esami strumentali effettuati a Edoardo Pieragnolo, in seguito a una distorsione al ginocchio destro rimediata nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriore controllo ortopedico".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 09:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print