Hellas VeronaSassuolo Calcio in campo in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi per il match della 6ª giornata di Serie A Enilive, stagione 2025/2026. Nei 12 precedenti a Verona si contano 6 successi scaligeri, 1 pareggio e 5 vittorie emiliane. La prima gara tra le due squadre al Bentegodi è stata in Serie C1 nel gennaio 2008, con vittoria neroverde per 0-2 e reti di Jidayi e Selva su rigore. Gli allenatori quel giorno erano Sarri per i gialloblù, Allegri per gli emiliani.

L’unico pareggio tra le due squadre, a Verona, è datato 20 dicembre 2015: Verona-Sassuolo 1-1 con reti di Floccari per il Sassuolo e Toni per il Verona. Da quella gara 4 successi del Sassuolo e 2 vittorie Verona.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi non convocato, out per Verona-Sassuolo: il motivo

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Prima del 3-1 della scorsa settimana, il Sassuolo non segnava 3 gol in Serie A dalla gara Sassuolo-Milan 3-3 del 14 aprile 2024. Tra Paolo Zanetti e Fabio Grosso un solo precedente: nella Coppa Italia 2021/22 in Venezia-Frosinone, successo dei veneti 8-7 ai rigori. La gara venne giocata allo Stadio Mazza di Ferrara. Di seguito gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo.

69' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Gran controllo di Pinamonti sul lancio dalle retrovie, appoggio al centro per Fadera che viene tamponato da Serdar: l'arbitro non ha dubbi e assegna il rigore. Pinamonti tira centrale: Montipò respinge ma la palla torna nella disponibilità di Pinamonti che controlla  e poi supera Montipò per lo 0-1 neroverde.

LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Verona Sassuolo highlights
Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 20:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print