Il Sassuolo è tornato a rituffarsi sul campionato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e ha ottenuto due vittorie consecutive. Tarik Muharemovic, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida per commentare il match del Mapei Stadium contro l'Hellas Verona andato in scena quest'oggi alle ore 20.45.

Ecco le parole del bosniaco, premiato come MVP quest'oggi: "È stata una bella vittoria, prendere tre punti in trasferta è importante e non è mai facile. Siamo contentissimi, è stata una vera e propria battaglia".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi non convocato, out per Verona-Sassuolo: il motivo

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

Verona Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti insufficiente nonostante il gol, Muric-Matic top

Ancora Muharemovic: "Già prima della partita ci siamo caricati a vicenda, il mister ci gasa e poi ci sono calciatori come Romagna, Matic e Berardi che sanno sempre toccare le corde giuste. Poi in campo si nota la differenza, abbiamo sempre la capacità di superare insieme le difficoltà e quest'atteggiamento fa la differenza".

A Sky ha aggiunto: "È una vittoria molto importante. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po' ma sapevo che lavorando di squadra avremmo portato a casa un risultato importante. Non mi piace pensare in grande già adesso. Dobbiamo giocare e vincere le partite. Speriamo di farcela tutti insieme, con l'obiettivo di arrivare a metà classifica".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 23:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print