Clamorosa notizia dell'ultima ora: Domenico Berardi non è stato convocato per la sfida tra Hellas Verona e Sassuolo! La fatal Verona il motivo della sua assenza? Ieri Fabio Grosso aveva parlato delle condizioni dei suoi giocatori parlando della presenza di tutti i giocatori della rosa ad eccezione di Edoardo Pieragnolo e Yeferson Paz. Oggi però con l'annuncio delle formazioni ufficiali si scopre l'assenza di Mimmo non solo dalla formazione titolare ma addirittura dai convocati!

L'attaccante del Sassuolo infatti non è nella formazione titolare e non è presente nemmeno in panchina, dunque non potrà dare una mano ai neroverdi in occasione della gara contro il Verona. Il Bentegodi evoca brutti ricordi a Mimmo che un anno e mezzo fa si è fatto male al tendine d'Achille proprio su questo campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa, Verona e Genoa

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Da capire quale sia il reale motivo della sua assenza ma stando a quanto appreso da SassuoloNews.net l'assenza è dovuta a un problemino fisico, dovrebbe trattarsi di un lieve problema al ginocchio. In attesa di scoprirne di più segnaliamo l'assenza di Domenico Berardi dai convocati che affronteranno il Verona per l'anticipo della sesta giornata di Serie A allo stadio Bentegodi con Grosso che ha scelto Volpato al suo posto.

LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 19:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print