Ottimismo dalle ultime notizie provenienti dall'infermeria per l'Hellas Verona, in vista della sfida di domani sera contro il Sassuolo. Dopo un periodo di incertezza, i gialloblù sorridono per il recupero di Nicolas Valentini, che torna a disposizione in difesa, e di Daniel Mosquera, attaccante che sarà convocato nuovamente per la partita allo Stadio Bentegodi.

Il tecnico Paolo Zanetti ha aggiornato sulla condizione degli infortunati durante la conferenza stampa odierna, annunciando che il centrocampista libico Al-Musrati si è infortunato durante l’allenamento di ieri, accusando una piccola lesione all’adduttore. "Abbiamo perso Al Musrati per una piccola lesione all'adduttore fatta ieri, da valutare", ha spiegato il tecnico degli scaligeri, aggiungendo che i tempi di recupero potrebbero protrarsi fino a circa un mese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo e Parma, a rischio Pisa e Genoa

SN - Grosso conferenza stampa pre Hellas Verona Sassuolo: "Bello l'entusiasmo dei tifosi"

Sassuolo, chiusa la campagna abbonamenti 2025/26: numeri record in Tribuna Sud

In attesa del suo rientro, il Verona potrà contare su un Gagliardini in buona forma, già visto nel secondo tempo della sfida contro la Roma all’Olimpico. La concorrenza per un posto in mediana si infiamma, con Akpa-Akpro che potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di mezz’ala. Per quanto riguarda gli altri infortunati, Zanetti ha precisato: "Valentini rientra, Mosquera anche. Oyegoke ha una infrazione al dorso del piede da valutare di settimana in settimana. Harroui dovrebbe rientrare dopo la sosta." 

Il club ha anche diffuso un comunicato ufficiale sull’infortunio di Al-Musrati, che recita: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Moatasem Al-Musrati, durante la seduta di allenamento di ieri pomeriggio, mercoledì 1 ottobre, ha accusato un risentimento muscolare. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 19:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print