Kevin Bonifazi, giocatore accostato spesso e volentieri al Sassuolo, ha lasciato il Bologna per unirsi al Lecce. Il difensore è stato presentato in conferenza stampa e ha menzionato anche il Sassuolo con la retrocessione dell'anno scorso. Che idea ti stai facendo di questa Serie A? Ecco le sue parole: "Sicuramente dopo la sorpresa Sassuolo dello scorso anno non si può stare tranquilli - riporta TMW - Secondo me c'è meno disparità fisico atletica. L'anno scorso sono stato testimone di un Bologna straordinario. Oggi non c'è una partita scontata. Prima il gap era netto, oggi la Serie A è più divertente".

Ancora Bonifazi sull'arrivo a Lecce: "L'operazione è stata abbastanza veloce perché gli intenti erano chiari. Ho fatto con piacere uno sforzo economico perché ci credo, credo nel progetto. Stimo molto umanamente mister Gotti, è stato un anno particolare anche a causa del covid. È stato un bel anno ma ha avuto le sue difficoltà, ho apprezzato il suo equilibrio. Poi sotto l'aspetto calcistico lo stimo molto, esprime bene i concetti. Credo che in un gruppo come il nostro serva un allenatore di questo calibro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelozzi: "Presi Frattesi a 5 milioni, il Sassuolo mi mandò via perché l'avevo pagato troppo"

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Perché ha scelto Lecce? "L'allenatore è stato un fattore chiave. So bene che persona è Gotti e il fattore umano è più importante di corsa e tecnica. Lo stimo molto. Poi la società è seria, se dà una parola è quella. Non ci son mai stati problemi nella trattativa, il club è serio. E poi lo stadio... fa la differenza".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 14:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print