Evdokiya Popadinova, attaccante della Lazio Women che ha vestito la maglia del Sassuolo Femminile nel recente passato, ha vissuto momenti di terrore ieri mattina a Roma, nel quartiere della Balduina, con un tentativo di furto nelle scorse ore. Già derubata quando giocava con il Napoli, ha vissuto un’esperienza simile, con un finale diverso: "Ho vissuto in America e in Inghilterra, ma mai mi sono sentita così poco al sicuro come qui a Roma e in questa parte dell’Italia" le sue parole, ancora sotto shock e con il volto tirato dopo quanto accaduto.

A raccontare i fatti è stata la stessa giocatrice classe '96 ex Sassuolo che ha avuto la freddezza di chiudere lo sportello in faccia al ladro che poi si è dato alla fuga: "Ero andata nel Texas Store per comprare un cappello da cow-boy. Un ragazzo con un motorino si è affiancato alla macchina quando sono risalita e mi ha detto di non scappare, puntandomi la pistola. Ha detto che avrebbe sparato. L’ho visto negli occhi, li aveva rossi" le sue parole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il cammino verso la poule scudetto raccontato da Piovani e le neroverdi

Piovani Juventus Women: è nella shortlist per il dopo Montemurro

Benedetta Orsi: "Vogliamo riscattare l'inizio di stagione. Io voglio ritrovare serenità"

L’attaccante bulgara ha poi concluso: "Non sapevo cosa fare, ho chiuso e bloccato lo sportello. Lui mi si è avvicinato e si è messo davanti a me con lo scooter. Sono stata già derubata a Napoli. Non mi sono mai sentita più insicura in nessun altro paese e ho vissuto in America. Sono stata in Inghilterra e in altri paesi ma non mi era mai capitata una cosa simile nel mezzo della giornata. Le persone pazze sono ovunque ma non è una coincidenza che sia accaduto in Italia: Napoli, Roma. Ringraziando Dio sto bene, ma tirate fuori il telefono e filmate queste persone perché hanno paura. Alla fine comunque sto bene".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 09:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print