Sirene di calciomercato riecheggiano anche per il Sassuolo Femminile e in particolare per mister Gianpiero Piovani. L'allenatore neroverde ha guidato la sua formazione al quarto posto in campionato e ora l'attenzione è solo sulla poule Scudetto, guadagnata con merito sul campo, ma proprio l'ottimo lavoro svolto a Sassuolo ha acceso le attenzioni dei grandi club sull'ex giocatore del Piacenza. In estate potrebbero esserci diversi movimenti sulle panchine di A Femminile, la Juventus Women dopo l'esonero di Joe Montemurro cerca un nuovo tecnico e Piovani è stato inserito nella shortlist.

Stando a quanto riferito dal giornalista Mirko Di Natale di TuttoJuve infatti, tra i potenziali sostituti (a partire dalla prossima stagione) dopo l'addio di Montemurro alla Juve c'è anche mister Piovani. Le bianconere, con Braghin, potrebbero provarci in estate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Poule Scudetto Femminile: regolamento, come funziona e quando inizia

Quote rosa Serie A: solo 1 dipendente su 6 è donna, nel Sassuolo 1 su 3

Benedetta Orsi: "Vogliamo riscattare l'inizio di stagione. Io voglio ritrovare serenità"

Ecco il tweet del giornalista: "Facciamo un piccolo recap 6/3. Chi al posto di Joe #Montemurro? Qui la shortlist dei nomi collegati alla #JWomen: Suzanne #Bakker (Ajax) - Nome anticipato in mattinata, è il più caldo al momento in quanto non rinnoverà con le olandesi. Marco #Bruzzano (Como) - Dirigenza lo ha osservato nel recente passato, fine 2023. Sebastian #DeLaFuente (Fiorentina) - Persone vicine a lui smentiscono un suo addio, ma non ha ancora rinnovato. Gianpiero #Piovani (Sassuolo) - Distante dal prolungamento, piace molto alle calciatrici #Juve".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 13 marzo 2024 alle 18:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print