"Fa paura!". Titola così, con riferimento alla Lazio, il Corriere dello Sport oggi in edicola. Altra prova di forza per i biancocelesti contro la Sampdoria, con Ciro Immobile salito a quota 23 gol. Considerando che i biancocelesti in questo momento hanno le stesse partite di Juve e Inter (c'è il recupero con l'Hellas Verona da disputare), sono da considerare a tutti gli effetti come candidati al titolo, essendo a -1 dall'Inter e -3 dalla Juventus.

Vittoria Sassuolo - "Sassuolo in rimonta. Berardi gela il Toro" è il titolo dedicato alla vittoria della formazione neroverde contro il Torino. Prima rimonta interna per la formazione neroverde.

L'Inter accoglie Eriksen - Non c'è soltanto il campo in prima pagina sul Corriere dello Sport, spazio anche ad un po' di mercato. Perché l'Inter è vicina al colpaccio: Christian Eriksen dal Tottenham. Il danese ieri ha giocato solo 20 minuti con il Tottenham e a fine partita è andato a ringraziare i tifosi, forse il segnale di un addio imminente. Così il quotidiano romano, che sottolinea come i nerazzurri vorrebbero portarlo già domenica prossima al Meazza, in taglio alto titola così: "Eriksen saluta, blitz Inter".

Crisi Napoli - Di spalla infine il Corriere dello Sport tratta anche l'anticipo tra Napoli e Fiorentina che ha visto i viola avere la meglio al San Paolo e raggiungere proprio i partenopei a quota 24 punti in classifica. "Chiesa gol, Napoli ko. Gattuso è in crisi", titola il quotidiano dopo il 2-0 rifilato dagli uomini di Iachini grazie alle reti del gioiello classe '97 e di un altro ancor più giovane, Vlahovic. Al San Paolo piovono fischi nper gli azzurri.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 08:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print