La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia e su Mola Tv. Tutte le 32 partite della 48esima edizione saranno trasmesse in diretta sul canale 60 DTT: una manifestazione storica, visto che sarà la prima – dopo quella della eccezionale tenuta nell’anno del Centenario – con 16 partecipanti, affiancando alle nazionali CONMEBOL anche quelle della CONCACAF.
Si gioca negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio: partenza subito col botto, con Leo Messi e l’Argentina campione del Mondo che affronterà il Canada dell’interista Tajon Buchanan e dell’obiettivo di mercato Jonathan David. Nel Gruppo C, spicca la sfida tra gli Stati Uniti di Christian Pulisic, padroni di casa, e l’Uruguay di Luis Suarez e Darwin Nunez, mentre nel Gruppo D il Brasile cerca la vendetta per la finale persa nel 2021, ma se la dovrà vedere con la Colombia dell’attaccante del Liverpool Luis Diaz.
La finale è in programma domenica 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami, stadio che ospiterà anche la finalina del Mondiale 2026. Oltre a tutti i match live, Sportitalia arricchirà la manifestazione con format dedicati, studi pre e post partita e una serie di speciali di avvicinamento alla gara inaugurale.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi
Ritiro Sassuolo 2024/25 a Ronzone, confermato: le date e le info
Mulattieri-Moro-Alvarez-Russo: il Sassuolo ha l’attacco per la B già in casa
Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale. L’appuntamento è per le 18:00 ogni giorno a partire dal 20 giugno, in replica poi prima dell’inizio di ogni partita del torneo.
Tutte le partite saranno commentate in diretta, con doppia voce e con l’interazione con il pubblico, il ViviaMola, una vera e propria finestra per le appassionate e gli appassionati del futbol. E ancora: le partite subito on-demand sulla piattaforma, gli highlights e la versione estesa della sintesi, la Copa XL. Per non perdersi davvero nulla dagli Stati Uniti.
Tra gli aggiornamenti giornalieri saranno disponibili sempre e ovunque le conferenze stampa dei protagonisti, le interviste, la storia e le migliori giocate di questa competizione. Durante la Copa, Mola TV avrà uno spazio all’interno della programmazione mattutina di Radio Sportiva, emittente da anni punto di riferimento nell’informazione sportiva in Italia. Ogni mattina alle 9:50, dalla prima giornata fino al 21 luglio, la redazione di Mola interverrà in diretta per fare il punto sulle partite della notte e per presentare le sfide successive in calendario. "Mola si conferma la casa del calcio sudamericano, dopo la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Recopa, la Liga Profesional e il Brasileirão e siamo davvero contenti di poter trasmettere anche la Copa America", he detto Goffredo d’Onofrio, direttore di Mola. "Iovine e Torricelli, inoltre, daranno maggiore analisi e profondità nel racconto di queste partite che potranno essere vissute ancora meglio con l’interazione attraverso i social media: il nostro Viviamola è aperto e non vediamo l’ora di emozionarci con chi è a casa".
Gli utenti potranno accedere a Mola con un abbonamento di 2,99 Euro al mese. Gli altri pacchetti a disposizione sono: 3 mesi a 7,99 Euro; 6 mesi 14,99 Euro e un anno a 19.99 Euro. Mola è disponibile su tutte le piattaforme e su mola.tv.
Altre notizie - Non solo Sasol
Altre notizie
- 22:30 Sassuolo Calcio news oggi: 2-0 alla Carrarese, prosegue la marcia trionfale
- 22:21 SN - Verdi: "A Sassuolo mi sono sentito a casa. Questa squadra più forte del Como dell'anno scorso"
- 21:49 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Carrarese: "Li ringraziamo per il pasillo de honor"
- 21:46 SN - Calabro conferenza stampa post Sassuolo Carrarese: "Usciti a testa alta contro la migliore"
- 21:32 Sassuolo Carrarese tabellino 2-0: marcatori, risultato, statistiche 01-05-25
- 21:21 Sassuolo Carrarese pagelle. Voti: Verdi-Volpato-Pierini divertono, Berardi entra e fa assist
- 19:30 Sassuolo Carrarese 2-0 FINALE: Verdi-Boloca, i neroverdi vicini ai record
- 19:28 Sassuolo Carrarese highlights: gol di Verdi e Boloca - VIDEO
- 19:25 Sassuolo Carrarese moviola e VAR: contatto dubbio Bleve-Pierini, rosso a Imperiale
- 17:40 Lazio Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca poule salvezza
- 17:19 Sassuolo in A. Oggi la camminata fino al Mapei Stadium e la foto finale con i dirigenti
- 17:02 Risultati e classifica Serie B: Pisa, è quasi A. La Reggiana fa suo il derby col Modena
- 16:25 Juventus Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming, data, orario
- 15:55 Sassuolo Bologna Under 18 0-1 risultato FINALE: beffa al 92' per i neroverdi
- 13:55 Serie B, classifica girone di ritorno vs andata: Sassuolo e Catanzaro top, crollo Spezia. Palermo ok
- 13:28 Filippo Inzaghi re della Serie B: meglio di Grosso e Stroppa per media punti
- 13:12 Verso Sassuolo Carrarese: esodo dei tifosi ospiti, i numeri dei biglietti venduti
- 12:12 Giovanni Lo Celso: "Sono stato vicino a Sassuolo, Napoli e Roma"
- 11:52 Sassuolo Carrarese dove vederla in tv DAZN, Amazon, Sky o Now e streaming gratis
- 11:33 Sassuolo Carrarese probabili formazioni: Mulattieri, Volpato e Lovato scalpitano
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: tra Carrarese e mercato, Grosso 'chiama' Pio Esposito
- 20:38 Rinvii partite nel calcio, Gravina: "Verrà stabilito un protocollo comune"
- 19:57 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Pio Esposito, il Milan su Laurienté
- 19:37 Spezia, D'Angelo: "Pisa e Sassuolo hanno tratto vantaggio da proprietà solide"
- 19:16 Sassuolo Catanzaro biglietti: prezzi, info prevendita Vivaticket e settore ospiti
- 17:34 Calciomercato Sassuolo: il Bologna su Pio Esposito, mossa alla Fabbian con l'Inter
- 17:01 Sassuolo Carrarese quote scommesse Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 15:27 Romagna: "Tanta voglia di Serie A. Mentalità, società e gruppo i segreti del Sassuolo"
- 15:20 Laurienté: "Il gol al Modena il più bello. Il Sassuolo deve stare in A. Non vedo l'ora di giocare a San Siro"
- 15:08 Grosso: "Sassuolo società seria. Vogliamo fare le cose fatte bene anche in A"
- 15:02 Palmieri: "Vi svelo il segreto del Sassuolo. In Serie A con grande umiltà"
- 14:55 Carnevali: "Grosso punto fermo, ripartiremo da lui. Laurienté e Thorstvedt appetiti"
- 11:51 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Carrarese: "Antenne dritte. Mi piace Pio Esposito"
- 11:23 Quanto hanno incassato i club di Serie B dalla UEFA per le Nazionali: le cifre del Sassuolo
- 11:03 Sassuolo in A. Carnevali: "Imparato dagli errori". Grosso: "Non vedo l'ora di giocare la prima"
- 10:55 Verso Sassuolo Carrarese: forfait Finotto, le scelte di Calabro
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: nuovo turnover con la Carrarese, caccia ai record
- 20:45 A Betty Vignotto del Sassuolo Femminile il Premio Inside the Sport alla carriera
- 20:27 Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi della 37esima giornata
- 20:15 Sassuolo Femminile, ultima sessione di test Mapei: il report neroverde
- 20:04 Calabro: "Il Sassuolo è la più forte e andrà in A con merito ma vogliamo giocare alla pari"
- 20:01 Sassuolo, -2 alla Carrarese. Allenamento aperto a 3 associazioni. Domani parla Grosso
- 18:16 Lazio Sassuolo Femminile biglietti poule salvezza: prezzi, data, orario e info prevendita
- 17:30 Calciomercato Sassuolo: il Genoa e il paradosso Andrea Pinamonti
- 15:48 Laurienté Milan. SportMediaset: il francese del Sassuolo sogna San Siro
- 13:31 Playoff e playout Serie B 2024/2025: le nuove date, quando si gioca
- 13:14 Carrarese, Cerri: "Rispetto ma zero paura del Sassuolo. Dovremo essere perfetti"
- 13:06 Cremonese Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita TicketOne e info settore ospiti
- 12:53 Sassuolo Carrarese arbitro Ferrieri Caputi, VAR Maggioni. Precedenti e statistiche
- 09:57 Calendario Serie A 2025/26: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove
- 09:30 Skjellerup: toh, chi si rivede! Il finale di stagione per giocarsi il futuro a Sassuolo
- 21:21 Rocchi: “Al VAR si parla poco, tempi asciutti portano a decisioni migliori"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Carnevali e il futuro neroverde, l'a.d. svela i piani
- 20:41 Qui Sassuolo, ripresa dopo 2 giorni di vacanze: 4 da valutare per la Carrarese
- 20:37 Qui Carrarese: Calabro tra Sassuolo e Modena. Finotto da monitorare
- 18:11 Nessuno come Armand Laurienté del Sassuolo in questo campionato di Serie B
- 17:55 Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Arriveranno offerte per Laurienté e i big. Vi svelo i piani "
- 16:44 Sassuolo Fiorentina Under 18 0-0 risultato FINALE: il tabellino
- 16:18 Carnevali: "Difficile portarmi via da Sassuolo. Grosso e Palmieri le persone giuste per la risalita"
- 15:30 Giudice Sportivo, nessuno squalificato nel Sassuolo. Multa alla Carrarese
- 15:11 Verso Sassuolo Carrarese: atteso un esodo dei tifosi ospiti, le ultime
- 13:37 Sport e intrattenimento: Come tikitaka coinvolge i tifosi di calcio in Liguria
- 13:12 Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli
- 13:00 Abbonati Days 5, il Sassuolo riapre le porte del Mapei Stadium: le info
- 10:49 VIDEO - Sassuolo Cagliari Primavera highlights 1-2: Cogoni-Vinciguerra rimontano Seminari
- 10:08 Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa
- 09:27 Sassuolo Carrarese biglietti: prezzi, info prevendita Vivaticket e settore ospiti
- 09:19 Calciomercato Sassuolo: neroverdi stregati da Jonathan Klinsmann del Cesena