Altra anticipazione di SassuoloNews.net confermata! Cambia la sede del ritiro del Sassuolo, come vi avevamo appunto detto nei giorni scorsi, non si andrà più a Vipiteno dopo 7 anni ma si andrà sempre in Trentino, a Ronzone, località della Val di Non in provincia di Trento. Ad annunciarlo è stato il club neroverde con un comunicato ufficiale. Ecco dunque le prime date della stagione: ritrovo il 3 luglio per i test, poi il primo allenamento il 7 luglio in sede prima della partenza fissata per martedì 9.

Si terrà a Ronzone, località della Val di Non in provincia di Trento, la preparazione estiva degli uomini di mister Grosso in vista dell’avvio della stagione sportiva 2024/25. I neroverdi si ritroveranno dal 3 al 5 luglio per le visite mediche presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona. Da Domenica 7 luglio, presso il Mapei Football Center, la squadra comincerà a lavorare agli ordini di mister Fabio Grosso e continuerà ad allenarsi al centro sportivo di Sassuolo fino alla mattina del 9 luglio, giorno in cui sono previsti i test Mapei.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Mi rivedo nelle caratteristiche del Sassuolo. Voglio creare un ambiente bello"

SN - Niccolò Ceccarini: "Giusto ripartire da Carnevali. Berardi, prima il rientro e poi il futuro"

Fabio Grosso significa ambizione. Ora va riportato il Sassuolo al centro di tutto

Nel pomeriggio di martedì 9 la squadra lascerà Sassuolo e partirà per la sede del ritiro di Ronzone dove rimarrà fino a mercoledì 24 luglio. I dettagli relativi alle amichevoli che si disputeranno durante la fase di ritiro verranno comunicati nelle prossime settimane.

Sezione: News / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 12:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print