Il Sassuolo, come noto, è alla ricerca di nuovi terzini. Per la fascia mancina il nome nuovo è quello di Ulisses Alexandre Garcia Lopes, meglio noto semplicemente come Ulisses Garcia. Sul giocatore ci sarebbe da tempo anche l'Hellas Verona che ha appena ingaggiato Pol Lirola e vorrebbe acquisire anche un nuovo terzino mancino.

Da capire la formula: non è da escludere che possa uscire anche in prestito, per trovare spazio. Il suo nome comunque non è l'unico valutato dal Verona per questo mercato invernale. Il giocatore dell'Olympique Marsiglia è stato accostato anche al Sassuolo in queste settimane, anche se i neroverdi al momento non si sarebbero mossi concretamente sul suo profilo. I rapporti tra i neroverdi e i marsigliesi però sono ottimi e potrebbero anche favorire un nuovo affare tra le parti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Portoghese naturalizzato svizzero (vanta 11 presenze con la Svizzera), il classe '96 ha raccolto fino a qui appena 6 presenze fra campionato e Champions League con la squadra di Roberto De Zerbi, delle quali appena tre da titolare ad inizio stagione. Nelle ultime settimane poi è finito fuori dai convocati e la sua ultima apparizione in campo risale al 5 novembre, contro l'Atalanta. Il suo valore si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 13:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print