Mile Svilar, portiere della Roma, è intervenuto a Sky Sport spendendo belle parole per il suo ex compagno di squadra Nemanja Matic ai tempi dei giallorossi svelando anche un retroscena che risale ad alcuni anni fa.

Ecco le parole del portiere della Roma sul centrocampista del Sassuolo: "Il mio rapporto con Matic è nato tanti, tanti anni fa, quando ho dormito a casa sua. Matic all'epoca giocava nel Chelsea. Il letto me l'ha dato, da mangiare no. C'ho ancora fame, non aveva nulla da mangiare a casa quella volta (ride, ndr). Matic è una grande persona e un grande calciatore. È un peccato che abbiamo giocato solamente un anno insieme, ma lui sa che gli voglio bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matic: "Alla Roma non mi hanno rispettato. I giovani di oggi giocano troppo alla play"

Muharemovic, 2 MVP in 6 partite. Il Sassuolo gode, la Juve osserva tra i rimpianti

Carnevali: "Noi innovatori, l'Europa col Sassuolo un sogno. I soldi di Frattesi li abbiamo presi in B"

Ecco la risposta del neroverde: "Avevamo lo stesso procuratore, a 10 anni ha dormito a casa mia per 3/4 giorni. Gli ho detto che da mangiare non c'era niente e gli ho detto di andare via [ride, ndr]. L'ho cresciuto bene". E lo conferma lo stesso portiere della Roma: "È sempre stato uno che dà consigli, una bravissima persona e per me è sepre stato un esempio. Quell'anno che è stato alla Roma è stato bellissimo. Grande persona e grande calciatore, un peccato aver vissuto solo un anno assieme, ma sa che gli voglio bene".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 11:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print