Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport per commentare Hellas Verona-Sassuolo, anticipo della sesta giornata di Serie A conclusosi con la vittoria dei neroverdi per 1-0 grazie al gol di Andrea Pinamonti, ha parlato anche degli episodi controversi durante il match del Bentegodi con l'arbitro Fourneau che ha assegnato tre rigori (due ai neroverdi e uno al Verona) revocandone due (uno per parte).

Secondo Marianella però il rigore assegnato ai gialloblu e poi revocato per un contatto in area tra Arijanet Muric e il difendore dell'Hellas Unai Nunez non c'è perché il portiere dei neroverdi va giù in differita. Ecco le sue parole: "Il calciatore del Sassuolo resta in piedi finché non si rende conto che gli hanno dato il rigore. Appena glielo danno si sdraia per terra. Bisogna aiutare il calcio e smetterla di dire che c'è stato contatto e quindi è fallo, frase molto televisiva e giornalistica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi non convocato, out per Verona-Sassuolo: il motivo

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

SN - Grosso conferenza stampa post Verona Sassuolo: "Vittoria voluta. Vi spiego l'esultanza finale"

Ancora Massimo Marianella: "Il calcio è uno sport di contatto! Io insisto. Vengo da Newcastle-Arsenal con un rigore cancellato e uno non dato, secondo me solari entrambi, annullati dal VAR per millimetri. Io credo che i regolamenti ci debbano essere, ma esiste anche il calcio. E il calcio in questi casi è un'altra cosa. È un'altra cosa".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 13:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print