Lite a distanza tra Ivan Zazzaroni e l'ex portiere Emiliano Viviano. Il giornalista attraverso i suoi social ha lanciato un messaggio verso un ex portiere senza menzionarlo: "Ci sono ex portieri ai quali il consenso social, qualche migliaio di follower e un po' di tv hanno dato alla testa. Hanno avuto carriere mediocri e, una volta usciti dal giro, hanno capito che sparando minchiate su qualcuno magari più solido di loro possono catturare l'attenzione di pochi imbecilli.  Li capisco, dev'essere dura reinventarsi, senza alcun tipo di preparazione, una nuova identità e un nuovo ruolo. Per fortuna ci sono i social e gli imbecilli".

Emiliano Viviano ha risposto a Ivan Zazzaroni su Tvplay: "Penso che si rivolgesse a me, probabilmente perché l'altro giorno quando, qui, ho detto l'altro giorno che non mi piace sentire Zazzaroni come opinionista. Ho pensato un po' a come rispondere, ci sono un po' di cose inesatte in ciò che dice. La prima: Zazzaroni è un giornalista sportivo e giudica e quindi dovrebbe anche essere giudicato. Non ho detto che è scemo o mediocre o che si deve reinventare facendo il giudice a Ballando Con le stelle".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, iniziano ad accorgersi di te. Ora è l'underdog della Serie A

Muharemovic, 2 MVP in 6 partite. Il Sassuolo gode, la Juve osserva tra i rimpianti

Carnevali: "Noi innovatori, l'Europa col Sassuolo un sogno. I soldi di Frattesi li abbiamo presi in B"

E poi ancora: "Parla di carriera mediocre, ma io sono arrivato in Nazionale e non mi sembra che lui abbia vinto un premio strega o un Pulitzer. La cosa importante, però, è che faccio parlare di me per quello che dico, non come lui che, per vendere qualche giornale qualche tempo fa ha fatto qualcosa per cui io, fossi stato il proprietario, l'avrei tolto da ogni lavoro editoriale".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 13:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print