Simpatico siparietto diventato virale nel corso della conferenza stampa post-partita di Hellas Verona-Sassuolo. Il nostro direttore Antonio Parrotto ha preso la parola e dopo l'analisi sulla partita ha voluto scherzare e 'provocare' il tecnico dei neroverdi Fabio Grosso facendogli notare, con una battuta, che il Sassuolo grazie alla vittoria del Bentegodi (e in attesa degli altri risultati) si trovava a 3 punti dal primo posto in classifica.

Uno scambio di battute ripreso da più testate. Sassuolo a -3 dal primo posto in classifica, ma l'obiettivo primario dei neroverdi resta la salvezza. E Grosso lo sa bene: "Primo posto a -3? Guarda, su questo sorvolo... - la risposta del mister neroverde che non ha perso il suo aplomb e non è caduto nel 'tranello' - Faccio i complimenti al Verona, so quanto è difficile venire qua e vincere. Abbiamo creato opportunità sia nel primo tempo che nel secondo, soffrendo un po' nel finale, anche se abbiamo l'opportunità per chiuderla".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso modo. Ma allora questo Sassuolo fa sul serio! Mister, la prossima volta il rigore guardalo, oppure tiralo tu

Verona-Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Fadera-Thorstvedt cambi top. Volpato delude

VIDEO - Grosso 'dorme' e non guarda il rigore di Pinamonti in Verona-Sassuolo

Fabio Grosso ai microfoni di DAZN, tra la soddisfazione per la vittoria e il retroscena al momento del calcio di rigore di Pinamonti: "L'esultanza testimonia la difficoltà della gara, perché io conosco questo pubbli co e quanto sia difficile fare risultato qua. Ce lo teniamo stretto, siamo contentissimi sotto tanti punti di vista. Il siparietto sul rigore di Pinamonti? Non l'ho guardato, mi son rilassato, ho recuperato un po' di energie, perché poi c'è da metterne. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 15:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print