Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo, le neroverdi di mister Alessandro Spugna hanno affrontato la Juventus Femminile nella prima giornata della della Serie A Women Athora. seguire le pagelle di Sassuolo-Juventus Femminile 0-0.

SASSUOLO FEMMINILE (3-5-2)

Durand 6 - Qualche incertezza tra i piedi, male anche sul colpo di testa di Beccari quando calcola male la traiettoria e viene graziata dal palo ma risponde presente quando sollecitata.

Nash 7 - Lei e le compagne limitano benissimo le attaccanti bianconere con una prova di reparto d'alto livello.

Caiazzo 7 - Un muro contro cui Cambiaghi e Beccari vanno spesso va a sbattere. Attenta e sicura, limita i danni e guida con personalità la retroguardia neroverde.

De Rita 7 - Dietro sbanda poco e contiene come può le attaccante avversarie. Alcune chiusure provvidenziali nella ripresa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Brustia 6,5 - Una prestazione importante. Fa bene entrambe le fasi di gioco, mantenendo alto il livello della concentrazione e creando un paio di pericoli per le compagne.

Hagemann 6 - Corre e lotta ma spesso a vuoto. La volontà non gli manca, la determinazione c'è. È ancora acerba e lo si vede in alcune situazioni ma dà tutto ed esce sfinita. Ha tutto per crescere ancora.

(Dall'88') Perselli S.v.

Doms 6,5 - È sempre al posto giusto nel momento giusto e conferma i progressi fatti vedere nella passata stagione. Ottime le sue letture davanti la difesa.

Missipo 7 - Il mastino del centrocampo neroverde non fa mancare il suo apporto nemmeno oggi. Una leonessa, sradica tanti palloni dai piedi delle avversarie trascinando le sue compagne.

Dhont 6,5 - Forse l'emblema del nuovo corso neroverde. Schierata a sinistra a tutta fascia, lei che è un attaccante, ma si sacrifica per le compagne in una gara di grande sacrificio.

Clelland 6 - È sempre lei una delle più pericolose. Grande movimento in avanti, un paio di occasioni di testa e una lotta continua e serrata con la difesa bianconera. Immortale!

(Dal ) Sabatino 6 - Entra in gara con il solito spirito indomito.

Ndjoah Eto 5,5 - La novità di questa stagione. Prova qualche sgasata ma è ancora poco. Fa intravedere buone qualità, soprattutto in campo aperta, ma è apparsa ancora un po' fumosa.

(Dall'82') Santoro S.v.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 20:26
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print