Anche il Lecce è tornato in campo per preparare al meglio la prossima sfida in programma contro il Sassuolo. La formazione di Eusebio Di Francesco ha ripreso gli allenamenti per la gara contro i neroverdi che si giocherà fra una decina di giorni e il club salentino ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale per spiegare come si è svolta la seduta odierna.

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina presso il Centro Sportivo di Martignano, per riprendere la preparazione, dopo la vittoria in trasferta a Parma. Nella settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, erano assenti Berisha, Ramadani, Coulibaly, Banda, Gaspar, Tiago Gabriel, Helgason, Camarda e Kovac.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Walukiewicz: "Avevo altre offerte ma credo nel progetto Sassuolo. Sul ruolo e gli obiettivi..."

Muric o Turati: chi è il portiere titolare del Sassuolo. Le gerarchie ora sono chiare

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Perez è rientrato in sede dalla convocazione in Nazionale Under 20, a causa di un infortunio muscolare che verrà valutato dallo staff medico giallorosso. Morente ha seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani in programma una seduta mattutina a Martignano. La classifica fino a questo momento sorride comunque al Lecce, che è 15° a quota 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. La squadra giallorossa ha segnato 5 gol e ne ha subiti 10.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 15:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print