Il Sassuolo blinda un altro giovane talento. Ufficiale la firma sul contratto da professionista di Christian Frangella. Il centrocampista classe 2006, che ha partecipato a tutto il ritiro con la prima squadra, è arrivato dal Tor Tre Teste e si è imposto nel Settore Giovanile Sassuolo, conquistando anche la fascia da capitano della Primavera.

Ecco le sue parole dopo la firma: ""Felice e orgoglioso di rinnovare il mio contratto con questa grande società. Ringrazio il direttore e tutto il @sassuolocalcio ,la mia famiglia e la @footballtimesrl per avermi sempre sostenuto. Forza Sasol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Balzarini: "Berardi era stato venduto alla Juve, lui ha rifiutato"

Calciomercato Sassuolo, Mulattieri e le cifre per il riscatto del Deportivo La Coruna

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Frangella era stato intervistato in esclusiva da SassuoloNews.net e aveva detto: "Il lavoro con i giovani del Sassuolo è eccellente. Ho fatto il provino tre anni fa con il Sassuolo, il direttore Palmieri mi ha voluto prendere in società, la cosa che mi ha colpito è l'organizzazione e come lavorano con i giovani, il progetto che hanno per portarli in prima squadra. Da quando sono arrivato qua mi sono riuscito ad adattare, non ho avuto grandi problemi. L'organizzazione del Sassuolo è eccellente, sto bene qui e spero di rimanere qui a lungo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 19:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print