Scintille post-gara all'Olimpico tra Marco Baroni e alcuni giornalisti sponda Toro. Il Torino ha pareggiato per 3-3 in casa della Lazio e il tecnico granata si è presentato come da consuetudine in conferenza stampa. Il tecnico ha avuto un diverbio con alcuni giornalisti che, a suo dire, avrebbero riso mentre gli veniva posta una domanda da un altro giornalista, Pagliara de La Stampa.

La domanda era stata posta sulla prestazione del suo Torino, parlando di una grande prova che non si vedeva da un anno e mezzo, e si sono sentite delle risate da parte di altri giornalisti presenti, che hanno scatenato la furia del tecnico granata, che ha così commentato la situazione: "Scusatemi, ma vedere qualcuno ridere mentre si parla di calcio non è rispettoso. Mi distrae, mi toglie concentrazione. Io non mollo, so bene quali siano le difficoltà, ma situazioni come questa mi danno solo più forza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso modo. Ma allora questo Sassuolo fa sul serio! Mister, la prossima volta il rigore guardalo, oppure tiralo tu

Verona-Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Fadera-Thorstvedt cambi top. Volpato delude

VIDEO - Grosso 'dorme' e non guarda il rigore di Pinamonti in Verona-Sassuolo

Dopo essersi alzato, Baroni è andato allo scontro con il giornalista in questione (pare Gianluca Oddenino): "State ben attenti, perché non mi conoscete. Non avete rispetto, non avete rispetto della vostra professione e soprattutto non avete rispetto di chi lavora con voi. L'allenatore è un conto, ma dovete portare rispetto ai vostri colleghi". La lita è proseguita anche dopo tra i giornalisti ed è dovuta intervenire la security per placare gli animi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 15:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print