Tarik Muharemović è stato convocato con la Nazionale bosniaca, con la quale ha già esordito in carriera il 3 giugno 2024, e ha parlato in conferenza stampa a due giorni di distanza dalla partita con Cipro valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Ecco le parole del centrale del Sassuolo riprese "Ci stiamo impegnando sin dal primo giorno per essere primi in classifica. Davanti a noi ci sono ancora tre partite e tutto è aperto. La prima è a Cipro e vogliamo ottenere un successo. Esiste una pressione quando si gioca per la nazionale, ma per me è una bella pressione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matic: "Alla Roma non mi hanno rispettato. I giovani di oggi giocano troppo alla play"

Muharemovic, 2 MVP in 6 partite. Il Sassuolo gode, la Juve osserva tra i rimpianti

Carnevali: "Noi innovatori, l'Europa col Sassuolo un sogno. I soldi di Frattesi li abbiamo presi in B"

Ancora Muharemovic: "Giochiamo per la patria e sappiamo per cosa lottiamo. Abbiamo un obiettivo comune che vogliamo raggiungere e siamo tutti impegnati in questo".

Come accennato, il centrale bosniaco classe 2003 ha colpito l'Inter, che ha iniziato a monitorarlo sempre più da vicino. Le sue prestazioni da leader della retroguardia del Sassuolo, tra l'altro al primo anno nel massimo campionato, sono impressionanti. Intanto la Juventus segue interessata la vicenda visto che, in caso di cessione del cartellino del giocatore, gioverebbe del 50% della futura rivendita.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 20:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print