"Gli esami strumentali effettuati a Edoardo Pieragnolo, in seguito a una distorsione al ginocchio destro rimediata nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriore controllo ortopedico". Sentenza impietosa dagli esami sulle condizioni di Edoardo Pieragnolo che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Il Sassuolo ha voluto rendere omaggio allo sfortunato terzino neroverde classe 2003. Diversi i commenti di vicinanza sui social dei suoi compagni ma lo stesso club neroverde ieri ha mostrato la maglia del numero 15 prima del fischio d'inizio e oggi sui social ha scritto: "Per te Edo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso modo. Ma allora questo Sassuolo fa sul serio! Mister, la prossima volta il rigore guardalo, oppure tiralo tu

Verona-Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Fadera-Thorstvedt cambi top. Volpato delude

VIDEO - Grosso 'dorme' e non guarda il rigore di Pinamonti in Verona-Sassuolo

Questo invece il commento di mister Grosso: "Voglio rivolgere un pensiero a Pieragnolo: chi scende in campo deve dare qualcosa in più perchè c'è chi vorrebbe esserci e non può. Abbiamo pensato a lui prima, durante e dopo la partita. Stesso discorso per Berardi. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma ora abbiamo una sosta e non avrebbe avuto senso correre rischi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 19:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print