In casa Udinese si continua a pensare ancora al ko di domenica scorsa contro il Sassuolo. A margine della gara tra Udinese e Cagliari, sono arrivate le parole del dirigente dei friulani Gianluca Nani ai microfoni di DAZN.

Il dirigente ha parlato così prima della sfida con i sardi: "Tutte le partite sono importanti, la più importante è sempre la prossima. Il Cagliari è una buona squadra, stanno facendo bene e sono un avversario che rispettiamo molto, cercheremo di fare il massimo. È importante dare un segnale, abbiamo iniziato bene con due vittorie in trasferta, poi c'è stata la sconfitta contro il Milan e una partita diciamo sfortunata con il Sassuolo. Speriamo di essere meno sfortunati oggi, siamo concentrati su quello che possiamo fare in campo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, iniziano ad accorgersi di te. Ora è l'underdog della Serie A

Muharemovic, 2 MVP in 6 partite. Il Sassuolo gode, la Juve osserva tra i rimpianti

Grosso e il siparietto con il nostro direttore: "Sassuolo a -3 dal primo posto? Guarda..."

Sul momento: "Sentiamo di essere nel punto giusto del percorso. La famiglia Pozzo gestisce da quarant'anni questo club, da trentuno è in Serie A, continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Vogliamo stare lontani dalla zona calda, evitando di ripetere l'esperienza di due anni fa, quindi cerchiamo di costruire una buona squadra ma con una logica dietro. Abbiamo continuato a seguire il progetto, abbiamo preso diversi giovani interessanti ma anche giocatori che già conoscono bene la Serie A. Siamo soddisfatti e vogliamo che i risultati confermino quello che ci auguriamo. Da parte dei giocatori c'è interesse nel venire a Udine. Siamo una squadra che è da trent'anni in Serie A, che ha fatto diverse volte le coppe europee, che è una rampa di lancio per palcoscenici importanti, la città è fantastica e la gente è stupenda. Udine è una piazza che attira e ne siamo orgogliosi perché è il risultato di un lavoro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 18:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print