Tarik Muharemovic, ex difensore della Juventus Next Gen ora in forza al Sassuolo, è stato scelto come Panini Player of the Match al termine della sfida vinta 1-0 dai neroverdi contro il Verona. Un riconoscimento di grande prestigio, che premia un’interpretazione difensiva di alto livello e mette in luce le qualità di un giovane talento che può ancora crescere molto e regalare grandi soddisfazioni.

Sebbene il gol decisivo sia stato segnato da Pinamonti, il premio come migliore in campo è andato al difensore bosniaco, il cui rendimento è stato impeccabile. Muharemovic si è distinto come un vero e proprio baluardo in coppia con Idzes, respingendo con efficacia gli attacchi avversari attraverso interventi precisi e dimostrando grande personalità in fase difensiva. Il Sassuolo ha mantenuto la porta inviolata grazie alle parate di Muric ma anche grazie alle chiusure difensive di Tarik.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso modo. Ma allora questo Sassuolo fa sul serio! Mister, la prossima volta il rigore guardalo, oppure tiralo tu

Verona-Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Fadera-Thorstvedt cambi top. Volpato delude

VIDEO - Grosso 'dorme' e non guarda il rigore di Pinamonti in Verona-Sassuolo

Nato nel 2003, Muharemovic rappresenta una delle realtà più promettenti della nostra Serie A. Cresciuto nel progetto Juventus Next Gen, è stato successivamente ceduto in via definitiva al Sassuolo, dove sta consolidando le sue qualità. Altra scommessa del ds Francesco Palmieri che lo scorso anno lo ha strappato a una folta concorrenza portandolo in neroverde a titolo definitivo (la Juve ha il 50% sulla rivendita) ora il difensore è già un osservato speciale da parte di molti club. Juve compresa. La Vecchia Signora infatti, non senza rimpianti, sta osservando da lontano i progressi del suo ex talento in vista del futuro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 16:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print