Riprende con una sconfitta il cammino del Sassuolo Under 17 in campionato. I neroverdini di Christian Papalato hanno perso a La Spezia contro i padroni di casa per 2-1 nel match della quinta giornata.

E dire che le cose si erano messe bene per la formazione neroverde che era passata in vantaggio al minuto 35 grazie a un autogol di Chira su conclusione di Spaseski. Sei minuti più tardi però è arrivato il pari di Maggiore. Lo stesso attaccante dello Spezia si è ripetuto al 49' regalando così i 3 punti alla squadra di Alessi. Il Sassuolo resta a quota 5 punti dopo le prime 5 giornate con una vittoria, due pari e due sconfitte. Nel prossimo turno la sfida interna alla Sampdoria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica: "Primo tempo contratto contro un avversario tosto e fastidioso"

Sassuolo Cremonese Primavera pagelle. Voti: Weiss decisivo, la difesa regge

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

TABELLINO SPEZIA-SASSUOLO 2-1

Reti: 35' Aut. Chira (SA), 41' e 49' Maggiore (SP)

SPEZIA: Altemura, Mazzanti, Michelotti, Longhi, Battistoni, Bertolone (int. Ababaneria), D'Ambrosio (65' Albani), Di Emidio (75' Deiana), Chira (85' Corallo), Carbone (85' Henriquez Gonzalez), Maggiore (65' Ceccarelli). A disposizione: Azzoni, Lorè, Berti.  Allenatore: David Alessi.

SASSUOLO: Zanetti, Mitev (75' Ruini), Owusu (65'Bozzo), Likai (75'Compagnone), Di Chiara, Danesin, Pacchioli, Policastri, Pagliuso (54'Benassi), Prandini (54'Pollanen), Spaseski. A disposizione: Cavazza, Di Nicuolo, Bozzo, Murchin. Allenatore: Christian Papalato.

Arbitro: Sig. Michelino della sezione di Pontedera

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 11:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print