Alessio Zerbin, esterno della Cremonese, ha raccontato il segreto della partenza della squadra di Davide Nicola sconfitta per la prima volta quest'anno alla sesta giornata contro l'Inter ma con 9 punti in classifica dopo le prime 6 giornate, gli stessi del Sassuolo: "Tanto lavoro innanzitutto - ha detto alla Gazzetta dello Sport - Da subito ho percepito la voglia di tutti di crescere. A Como siamo andati sotto e l’abbiamo ripresa, abbiamo vinto a San Siro e nelle gare meno brillanti non abbiamo subìto gol".

Ancora Zerbin: "Possiamo fare grandi cose, lottando. L’obiettivo primario è la salvezza. Certo, i risultati ci danno coscienza e consapevolezza della nostra forza, però teniamo le ali molto basse perché la Serie A non perdona. Contro il Sassuolo abbiamo mollato per dieci minuti e abbiamo preso due gol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, iniziano ad accorgersi di te. Ora è l'underdog della Serie A

Muharemovic, 2 MVP in 6 partite. Il Sassuolo gode, la Juve osserva tra i rimpianti

Grosso e il siparietto con il nostro direttore: "Sassuolo a -3 dal primo posto? Guarda..."

Ha proseguito Zerbin: "Vardy? È un ragazzo straordinario. Si è calato nel gruppo con umiltà e serenità: ha una carriera formidabile alle spalle ma si è rimesso in gioco. È un esempio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 19:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print