Sassuolo Calcio e Genoa in campo in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della 10ª giornata di Serie A Enilive, stagione 2025/2026. Il Sassuolo è rimasto imbattuto in otto delle 10 partite al Mapei Stadium contro il Genoa in Serie A (6V, 2N), perdendo però quella più recente: 1-2 il 22 dicembre 2023.

Il Genoa ha perso le ultime due sfide contro avversarie neopromosse in Serie A (inclusa una proprio nell'ultima giornata di campionato contro la Cremonese) e solo una volta ha trovato tre sconfitte consecutive contro squadre provenienti dalla Serie B nell'era dei tre punti a vittoria, tra aprile e dicembre 2012.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

Consigli: "All'esordio col Sassuolo dissi: dove son finito? Risata col Milan: vi spiego"

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Il Genoa è stato sconfitto in ben sei delle nove gare di questo campionato (3N): i rossoblù hanno perso più volte dopo i primi 10 incontri in una stagione di Serie A in due sole occasioni: nel 1957/58 e nel 1959/60 (sette ko, ma in entrambi le occasioni avevano racimolato almeno un successo). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Genoa.

18' - GOL DEL GENOA! MALINOVSKYI! Calcio d'angolo di Martin respinto con i pugni da Muric, palla a Malinovskyi che controlla e beffa Muric con un gran mancino.

47' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio d'angolo di Laurienté, Vitinha prolunga il pallone sul secondo palo per Berardi che da pochi passi trova il gol del pareggio con un mancino di prima. Gol 150 in Serie A per Mimmo!

90'+3 - GOL DEL GENOA! OSTIGARD! All'ultimo minuto il Genoa trova il gol del sorpasso con un colpo di testa del difensore del Genoa sul calcio di punizione laterale scaturito dal fallo di Muharemovic. Da valutare la posizione: è buono. Confermato il gol.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-GENOA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 18:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print