Vigilia di Sassuolo-Genoa senza dichiarazioni ufficiali in casa neroverde. Fabio Grosso infatti non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita quest'oggi. Come spesso capita di recente quando ci sono gli impegni ravvicinati, i club scelgono di non far parlare i propri tesserati e anche il Sassuolo ha optato per questa scelta.

Proprio Fabio Grosso aveva parlato nelle scorse ore alla Gazzetta dello Sport parlando della salvezza e degli obiettivi dei neroverdi che grazie ai 3 punti di Cagliari sono a quota 13 punti in classifica: "Serve equilibrio soprattutto nei momenti positivi, bisogna valutare bene la situazione e avere in testa l’obiettivo. Ma non voglio che la salvezza sia un freno: dobbiamo essere ambiziosi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Thorstvedt: "Il Sassuolo mi ha voluto fortemente. Scacchi, Barella, Mondiale: dico tutto"

Berardi e il rientro per Sassuolo-Genoa: gli aggiornamenti sul recupero

"Io sono molto esigente con la squadra, perché lo sono innanzitutto con me stesso. Vale il discorso fatto in partenza: non metto freni a loro e non li metto a me. Vogliamo crescere tutti insieme: io, i ragazzi, il Sassuolo". Per conoscere le condizioni dei giocatori neroverdi come Domenico Berardi o Tarik Muharemovic quindi bisognerà attendere la giornata di domani quando arriveranno le formazioni ufficiali di Sassuolo-Genoa. Entrambi dovrebbero tornare nella formazione titolare: se non dovessero farcela spazio a Volpato e a Candé.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-GENOA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 14:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print